Elezioni provinciali Vicenza, il centrodestra. “uniti vinciamo e convinciamo”

379
Elezioni provinciali di Vicenza
Elezioni provinciali di Vicenza

Il centrodestra, dichiarano i suoi rappresentanti* nella nota di cui diamo conto, ha ottenuto una vittoria schiacciante alle elezioni provinciali di Vicenza, dimostrando la fiducia riposta dagli amministratori locali nel progetto politico proposto. I rappresentanti della coalizione hanno espresso grande soddisfazione per il risultato, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e del sostegno ricevuto da candidati e amministratori che hanno scelto di affidarsi a un programma chiaro e ben definito.

La decisione, presa nei mesi scorsi, di concludere l’esperienza della cosiddetta “casa dei comuni” ha aperto la strada a un percorso di maggiore trasparenza e concretezza, si legge nella nota, fortemente atteso da numerosi attori del territorio. Questa scelta strategica ha permesso al centrodestra di raccogliere e interpretare al meglio le esigenze locali, mettendo in campo una proposta amministrativa solida e basata sui principi di buona gestione, già consolidati a livello locale, regionale e nazionale.

Uno degli obiettivi primari, dicono i rappresentanti del centrodestra, sarà quello di avviare subito un dialogo con il nuovo Presidente della Provincia, Nardin, per tradurre rapidamente il mandato elettorale in un’efficace amministrazione alternativa alla sinistra. La fiducia espressa dalla maggioranza di sindaci, assessori e consiglieri della provincia sarà dunque valorizzata attraverso politiche concrete e azioni di buon governo.

I consiglieri eletti alle elezioni provinciali nella coalizione del centrodestra, conclude la nota, si distinguono per la loro competenza ed esperienza amministrativa, che sarà fondamentale per dare vita a un nuovo corso politico basato sull’ascolto, sulla visione strategica e sul pragmatismo. L’obiettivo è capitalizzare la fiducia ricevuta e garantire una gestione efficace che risponda alle esigenze del territorio e dei suoi cittadini.

*On. Silvio Giovine

Presidente Prov. Fratelli d’Italia

Denis Frison

Segretario prov. Liga Veneta – Salvini Premier

Sen. Pierantonio Zanettin

Presidente Provinciale Forza Italia Vicenza

Luca Franzè

Segretario Provinciale “Unione di Centro”

Chiara Senni

Segretario Provinciale “Noi Moderati”