Poco prima l’una e mezza del pomeriggio di oggi, lunedì 7 ottobre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 27 in via Longare, a Torri di Quartesolo, per un incidente stradale: un’auto si è rovesciata su un fianco dopo essere finita fuoristrada, avendo anche divelto un contatore del gas di un’abitazione. I due occupanti della vettura sono rimasti feriti.
La squadra dei vigili del fuoco, arrivata da Vicenza, ha messo subito in sicurezza l’auto e il teatro d’intervento, chiudendo la mandata del contatore del gas, poi ha estratto l’uomo alla guida dell’auto, una Bmw X3, che era rimasto incastrato nell’abitacolo. Il conducente, padovano, è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in ospedale, come anche la passeggera, che se pur ferita è riuscita autonomamente a venire fuori dall’auto.
Sul luogo dell’incidente stradale sono sopraggiunti anche la polizia locale, che ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro e il personale della rete gas per verificare la situazione.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.