La giunta nei quartieri di Vicenza si è riunita ieri pomeriggio al Centro di via Maurisio. Sindaco e assessori hanno incontrato una decina di cittadini residenti a Bertesinella, Bertesina, Settecà e Stanga.
Tra i temi toccati la messa in sicurezza della zona di Casale contro il rischio di allagamenti; la cura e pulizia delle aree verdi; la riqualificazione di alcune piste ciclabili e la gestione della viabilità in alcune zone; lo stato di avanzamento del progetto Tav.
La giunta nei quartieri di Vicenza proseguirà mercoledì 30 ottobre nella sede dell’ex circoscrizione 4 per i quartieri di Santa Lucia, San Francesco e Sant’Andrea e mercoledì 20 novembre all’ex Centrale del Latte per i quartieri di San Paolo e San Bortolo.
Agli incontri possono partecipare, previa prenotazione nel sito del Comune almeno cinque giorni prima della giunta, i residenti dei quartieri interessati di volta in volta.
Nella prenotazione vanno indicati i propri dati personali, il giorno e luogo dell’incontro e il tema che si vuole trattare, in modo da permettere di essere indirizzati all’assessore di competenza.
Per prenotare clicca qui.