Con ottobre parte una nuova iniziativa: un incontro mensile con lettori e autori di VicenzaPiù Viva, che, come preannunciato, vi invita, quindi, oggi, lunedì, alle 18.15 al Vicenza Time Cafè in Contrà Mure Porta Nova 28.
Prendendo spunto dal n. 11 appena uscito il mensile cartaceo si racconterà dal vivo facendo incontrare i lettori sui meccanismi delle Elezioni Usa con l’analista politico di Youtrend Salvatore Borghese, su Risparmi e consumi col responsabile di Adusbef Veneto, avv. Fulvio Cavallari e con altri autori/autrici. Spazio anche a proposte di temi per il numero di novembre. Modera il direttore Giovanni Coviello che vi aspetta
l numero 11 di ottobre di VicenzaPiù Viva, disponibile dal 10 ottobre in edicola, presso la sede in Contrà Vittorio Veneto 68 dal martedì al giovedì dalle 15 alle 18.30 insieme ai libri ancora disponibili di Editoriale Elas scontati per acquisti in sede a settembre del 50%, e online per gli abbonati, offre una ricca gamma di contenuti.
Questo numero unisce approfondimenti col longform su Risparmi e consumi con fatti vecchi e nuovi locali, mantenendo un’attenzione particolare alla cultura e alle tradizioni vicentine.
Di seguito, infine, un’anteprima dell’editoriale e, in copertina, l’indice degli articoli presenti in questo numero di VicenzaPiù Viva, che da oggi uscirà ogni 10 del mese a prezzo invariato, 4 euro, nonostante le tante pagine, 62, e la carta che ne fa una rivista da tenere in biblioteca, visto che, lo evidenziamo, anche le pagine pubblicitarie aggiungono informazioni.
L’editorialino
Carta canta. E VicenzaPiù Viva le ha sempre cantate. Abbonarsi allora? Si… può… fare!
di Giovanni Coviello
Questo numero è così denso di contenuti che il direttore, cioè io, questa volta ha imposto un editorialino; invece dell’editorialone a cui mi ero abituato, per lasciare più spazio al longform (risparmi e consumi) e agli altri servizi che la redazione, rinforzata da nuovi ingressi di qualità, ha realizzato. Puntiamo alla vostra lettura lenta e meditata di un mensile storico, senza bocche cucite e da conservare dopo averlo letto. Per questo vi chiediamo 4 euro per 64 pagine (6 centesimi a pagina) con una quantità non invasiva di pubblicità. L’informazione e gli approfondimenti costa farli come volete voi. Se altri regalano o smettono di farsi pagare, chiedetevi perché, Vale la pena leggerci? Allora abbonatevi! Con 24 euro all’anno alla versione online e con 36 euro anche a 12 numeri cartacei che vi arrivano dove volete (o da ritirare da noi, in Contrà Vittorio Veneto 68). Meditate gente, meditate. Voi risparmiate e vi mettete in linea col tema di questo mese e noi (d’ora in poi usciremo il 10 del mese) potremo continuare a scrivere per voi. Nel mondo virtuale, del web, e in quello reale, della carta, che a noi piace sempre di più perché è a voi che piace.… Noi ci proviamo sempre a farvela piacere. E lo faremo meglio con più abbonati. Grazie.
Per per abbonarsi clicca qui