Tavolo di rete di quartiere a Vicenza: pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse

231
Tavolo rete quartiere vicenza

L’Amministrazione comunale di Vicenza intende raccogliere le manifestazioni di interesse da parte dei rappresentanti di tutte le realtà attive in ciascun ambito territoriale della città che intendono partecipare al relativo Tavolo di rete di quartiere, avente funzioni propositive nei confronti dei Consigli di quartiere di riferimento ai fini della collaborazione con questi ultimi.

Possono partecipare al Tavolo, tramite il proprio legale rappresentante o suo delegato, le realtà operanti attivamente nell’ambito territoriale di riferimento, costituite da almeno un anno e in possesso di un codice fiscale.

Il Settore Servizi Sociali, Partecipazione, Lavoro, Pari Opportunità – Ufficio Partecipazione ha pubblicato l’avviso, con tutte le informazioni utili nel sito del Comune di Vicenza.

Le manifestazioni di interesse per aderire al Tavolo di rete di quartiere di Vicenza devono pervenire entro le 23 e 59 di domenica 17 novembre 2024 all’indirizzo partecipazione@comune.vicenza.itutilizzando la scheda allegata all’avviso che si trova nel sito.