Otello Dalla Rosa nel Cda della Fondazione Studi Universitari: «Ringrazio il sindaco Giacomo Possamai per la nomina e la fiducia»

162
Otello Dalla Rosa
Otello Dalla Rosa

Il sindaco di Vicenza, Giacomo Possamai, ha designato il dottor Otello Dalla Rosa, 56 anni, per la nomina nel consiglio di amministrazione della Fondazione Studi Universitari di Vicenza. Dalla Rosa subentra all’avvocato Barbara Agostina Nardon, dimissionaria.

«Nel ringraziare Barbara Agostina Nardon per l’importante lavoro svolto in questi anni all’interno della Fondazione Studi Universitari – dichiara il sindaco Possamai – auguro un buon lavoro a Otello Dalla Rosa con la certezza che la sua preparazione e il suo curriculum professionale potrà essere un importante valore aggiunto per affrontare con i migliori risultati il piano di sviluppo e crescita che la Fondazione ha come obiettivo. A lui e a tutto il Cda rinnovo il pieno sostegno dell’amministrazione, con la speranza che la Fondazione continui a crescere e a fare della città di Vicenza un polo universitario sempre più importante e dinamico».

Dalla Rosa ha espresso gratitudine per la nomina e la fiducia accordatagli: «Ringrazio il sindaco Giacomo Possamai per la nomina e la fiducia. La Fondazione ha svolto e continuerà a svolgere un ruolo fondamentale per la crescita dell’università e di Vicenza e, di conseguenza, per tutto il tessuto economico ed industriale vicentino. Mai come in questi anni formazione e sviluppo vanno di pari passo».