Due cittadini albanesi protagonisti di spaccio di cocaina in casa loro a Vicenza, sono stati scoperti e denunciati dalla a Polizia. Un’operazione di contrasto allo stupefacente condotta – spiegano dalla Questura berica – grazie alle numerose segnalazioni.
Alcuni cittadini, infatti, hanno fatto sapere alla polizia circa la presenza di numerosi giovani che si aggiravano in un condominio in città e che ha indotto gli operatori della Polizia di Stato della Questura di Vicenza a svolgere prima un servizio di osservazione, individuando la casa nella quale si presumeva potesse svolgersi lo spaccio di cocaina, poi all’azione di controllo e perquisizione nell’immobile occupato da due cittadini stranieri di origine albanese, K. E. e K. X., rispettivamente di anni 55 e 38.
Nel corso della perquisizione nella casa i poliziotti hanno rinvenuto 8,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, oltre a sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico e la somma di 2200 euro, considerata dalla questura di Vicenza provento illecito di spaccio.
Gli agenti della Sezione Narcotici Squadra Mobile hanno quindi proceduto al sequestro di tutta la sostanza stupefacente rinvenuta nell’abitazione in questione e del materiale probatorio rinvenuto del corso della perquisizione, deferendo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria i due occupanti.