Momenti di paura nella notte ad Arzignano, quando un’auto è andata in fiamme dopo un incidente sulla grande rotatoria di Via Ponte, all’incrocio con la SP 89 Strada della Ghisa. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4:00 del mattino, ma fortunatamente la conducente è rimasta illesa.
Secondo una prima ricostruzione, la donna, al volante di un’Opel Corsa, non ha seguito la curva prevista dalla rotatoria ed è letteralmente volata oltre il centro della struttura, terminando la corsa contro il guardrail. Subito dopo l’impatto, l’auto ha preso fuoco. Nonostante la gravità della situazione, la conducente è riuscita ad abbandonare il veicolo autonomamente prima che le fiamme si propagassero.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano, che hanno rapidamente domato l’incendio, evitando ulteriori conseguenze. I carabinieri hanno provveduto a gestire la viabilità, deviando il traffico, e ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona si sono concluse dopo circa un’ora. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti, ma ha messo in evidenza i rischi legati alla sicurezza stradale, specialmente nelle ore notturne.