Mercoledì 13 novembre alle 18 al bar Minerva per colloquiare con alcuni autori e protagonisti del numero di novembre di VicenzaPiù Viva

226
Bar Minerva, una vista
Bar Minerva, una vista

I lettori di VicenzaPiù Viva, quelli già acquisiti e quelli che vogliono capire se il nostro mensile può interessare, e gli ospiti del bar Minerva (Contrà Santa Corona 11 Vicenza, arrivaci così) colloquieranno con alcuni autori e protagonisti del numero di novembre di VicenzaPiù Viva.

VicenzaPiu 2024 n. 293, 9 novembre 2024
VicenzaPiù Viva n. 293, 10 novembre 2024

Salvatore Borghese (Youtrend), tra l’atro autore di “Gli stranieri in Italia: tutti i numeri” vi accompagnerà col prof. Emilio Franzina (autore di “Giacomo Matteotti nel 100° anniversario del suo assassinio: ricordato a Padova, un po’ meno a Vicenza“), con Livio Pacella, attore, e la sua intervistatrice Federica Zanini (“Livio Pacella, un artista libero mai dimentico del teatro, della poesia e della musica”), con Aristide Malnati, papirologo e molto di più, con Virginia Reniero, sue intervistatrice (“Indiana Jones nella Casa del Grande Fratello. L’incredibile storia di Aristide Malnati, papirologo di fama mondiale e protagonista di tre Reality”) e sua partner nuova nostra rubrica Storia e misteri (“Magia della Thailandia tra antichi templi e giungla immacolata”) e con padre Gino Alberto Faccioli (“La pace nella Scrittura: il rovescio sono l’ingiustizia e la mancata salvaguardia del creato”).

Calice di degustazione al bar Minerva in contrà S. Corona, Vicenza
Calice di degustazione al bar Minerva in contrà S. Corona, Vicenza

Ti aspetto, se potrai, al bar Minerva dove ti accoglieranno la

Isabella, Bar Minerva
Isabella, Bar Minerva

splendida padrona di casa, Isabella, e il suo staff con Dario, Eleonora, Pietro, Giulia e altri bravi e brave ragazze e ragazzi, per assaggiare anche le loro proposte e degustare i loro vini.

Per leggere il numero, se già non l’hai fatto per parlarne con gli autori e i protagonisti presenti, lo puoi acquistare domani durante l’incontro oppure puoi andare in edicola e/o abbonarti qui.

Era bimestrale, ora è mensile. Le pagine erano 48, poi 64 e dal numero di dicembre saranno 80. La trovavate a Vicenza, poi in città e dintorni, quindi sotto l’albero di Natale, dal 10 dicembre, VicenzaPiù Viva sarà distribuita anche nelle edicole delle aree di Montecchio, Schio e Thiene. Il nostro mensile, nato il 25 febbraio 2006, sarà, quindi, leggibile in tutta la provincia tranne che, per ora?, nel… ducato degli amici del Bassanese, che, però, come anche tutti i lettori interessati, potranno sfogliarlo online se abbonati.

Arrivederci e, soprattutto, a sentirvi alo bar Minerva, mercoledì 13 novembre alle 18 con Salvatore Borghese e i suoi e nostri ospiti.

Grazie

Giovanni Coviello