(Adnkronos) – “Si tratta di un intervento molto importante, un investimento che arricchisce ulteriormente la nostra città, il primo flagship store in Europa, ma anche un lavoro che ha rispettato l'identità culturale della nostra città. Non sarà semplicemente un caffè, ma anche uno spazio dove le associazioni culturali del territorio, accademie di moda come lo Ied, potranno organizzare eventi ed occasioni di incontro. Siamo felici che una grande compagnia mondiale sia entrata a Roma in punta di piedi rispettando il nostro valore. Questo investimento conferma quanto Roma sia diventata attrattiva a livello internazionale”. Lo ha detto Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, in occasione dell’apertura del primo flagship store di Starbucks in Italia, ispirato al nuovo concetto 'Where coffee meets art', a Roma, in Piazza San Silvestro. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Etra: la sostenibilità passa per il rifiuto tessile e il biometano
La sostenibilità è senza dubbio l’asset fondamentale di ETRA, la multiutility che a inizio 2024 è diventata società benefit e quindi ancora più impegnata...