(Adnkronos) – “Si tratta del primo flagship in Europa e abbiamo scelto Roma come piazza assolutamente prioritaria. È anche il settimo negozio che apriamo a Roma, abbiamo quasi 200 dipendenti in città. Per noi, Roma è strategica sia come gruppo Percassi che per Starbucks, perché ha un potenziale incredibile, anche in vista del Giubileo del 2025”. Sono le parole di Matteo Morandi, ad di Percassi, licenziatario esclusivo del marchio Starbucks in Italia, in occasione dell’apertura del primo flagship store di della multinazionale in Italia, ispirato al nuovo concetto 'Where coffee meets art', a Roma, in Piazza San Silvestro. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Sport for All, ginnastica e inclusione in cinque scuole vicentine. Da...
È un’iniziativa di grande valore sotto tanti aspetti il progetto di attività fisica e inclusione “Sport for all”, realizzato grazie ad un accordo di...