Tanto spavento ma nessuna conseguenza per le persone in un incidente tra due auto a Rossano Veneto che ha portato una delle due a prendere fuoco: i vigili del fuoco sono intervenuti a domare le fiamme e nessuno si è fatto male, anche se l’automobile ha subito danni pesanti. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle quattro, all’incrocio tra via Ca’ Vico e via Salute a Rossano Veneto, dove due automobili – per cause ancora non accertate – si sono scontrate. Nessuno si è fatto male, però subito dopo lo scontro una delle due vetture ha iniziato a fumare.
I Carabinieri, arrivati per primi sul luogo dell’incidente, hanno subito fatto spostare l’altra auto, in modo che non venisse coinvolta in un eventuale incendio. Nel frattempo da Bassano del Grappa è arrivata una squadra dei vigili dei fuoco che ha spento le fiamme dell’auto divampate nel vano motore che hanno irrimediabilmente danneggiato la vettura.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.