Sabato 30 novembre, durante la presentazione del coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Veneto presso la sede regionale del partito azzurro a Padova è avvenuta l’ufficializzazione dell’entrata nel movimento del sindaco di San Pietro Mussolino Gabriele Tasso e del consigliere comunale di Vicenza Leonardo De Marzo, che hanno ricevuto le tessere e sono stati accolti dal senatore Maurizio Gasparri, dal vice segretario nazionale Stefano Benigni, dal coordinatore regionale on. Flavio Tosi e dal vice coordinatore provinciale Nicolò Sterle.
Inoltre, qualche giorno prima vi era stata l’occasione per un breve ma proficuo incontro sul territorio tra il sindaco Tasso, Sterle, Tosi e il segretrio nazionale di Forza Italia Antonio Tajani.
“Due entrate che arricchiscono la nostra squadra e ci radicano sempre di più sul territorio con figure qualificate, competenti e premiate dal proprio elettorato” ha dichiarato il Coordinatore Provinciale, senatore Pierantonio Zanettin.
Infine, durante la conferenza stampa Nicolò Sterle, che è stato confermato Coordinatore provinciale del movimento giovanile e responsabile regionale dell’organizzazione, a sua volta ha annunciato come vice coordinatori Giacomo Gobbato e il giovanissimo Lorenzo Panetto.