Incidente stradale oggi in A31 nel Vicentino: tre feriti. Intervento dei vigili del fuoco

684
incidente vicentino oggi

Un incidente stradale si è verificato oggi nel Vicentino, sulla A31 Valdastico, tra gli svincoli di Barbarano Albettone e Agugliaro, in direzione Sud. Tre persone sono rimaste ferite a seguito dello scontro avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina, lunedì 9 dicembre 2024, tra tre automobili e un mezzo pesante.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, arrivata da Vicenza, per la messa in sicurezza dei mezzi e, soprattutto, per l’estrazione dall’abitacolo di una Renault Megane di una donna. La conducente è stata assistita dal personale sanitario, stabilizzata e trasferita in ospedale. Feriti e trasferiti in nosocomio anche il conducente di una Tesla e di una Opel Corsa.

Fortunatamente illeso il conducente del mezzo pesante, un’autocisterna alimentare, coinvolto anch’esso oggi nell’incidente stradale avvenuto in A31 nel Vicentino.

“La circolazione autostradale è stata canalizzata su una corsia – riferiscono dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Vicenza -. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore”.

Sul posto, oltre a caschi rossi e personale del soccorso sanitario, anche agenti della polizia stradale per i rilievi dell’incidente.