Eroina Vicenza: Sequestrati 20 ovuli, due nigeriani arrestati in flagranza dai carabinieri

273
eroina vicenza

Un duro colpo allo spaccio di eroina a Vicenza. I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) della Compagnia di Vicenza hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini nigeriani, trovati in possesso di 20 ovuli contenenti eroina.

Ieri pomeriggio, intorno alle 13 e 30, una pattuglia dei Carabinieri ha fermato una Renault Megane in Viale Diaz. A bordo, oltre al conducente, un cittadino nigeriano residente a Padova, risultato poi estraneo ai fatti, c’erano una coppia di connazionali, entrambi trentenni e già noti alle forze dell’ordine.

Durante il controllo, i carabinieri di Vicenza hanno rinvenuto e sequestrato 20 ovuli di eroina, per un peso complessivo di 222 grammi, accuratamente nascosti sugli arrestati. Insieme alla droga, è stata sequestrata anche la somma di 440 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Secondo gli inquirenti, la droga sequestrata era destinata alle piazze di spaccio del centro città.

I due nigeriani arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti presso le Case Circondariali rispettivamente di Vicenza e Verona Montorio. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alla provenienza della droga e individuare eventuali complici.