Musei civici Vicenza, nuovi biglietti in vendita online

121
musei civici di vicenza

È possibile acquistare online i biglietti che consentono l’acceso ad altre quattro sedi dei Musei civici di Vicenza. Fino ad oggi era possibile ottenere online l’ingresso per il Teatro Olimpico, la Vicenza Card, la Vicenza Card Family e la Card 4 musei.

Da oggi è possibile comprare online anche i biglietti per il Museo civico di Palazzo Chiericati, la chiesa di Santa Corona, il Museo Naturalistico Archeologico, le Gallerie di Palazzo Thiene.

I titoli d’ingresso sono disponibili online a tariffa intera e a tariffa gratuita under 18, per le riduzioni e le altre gratuità è necessario rivolgersi di persona all’Ufficio informazioni e accoglienza turistica di Piazza Matteotti o all’Infopoint in Basilica Palladiana.

“Il servizio di acquisto online dei biglietti per i Musei civici si rivela molto utile per risparmiare tempo evitando di recarsi in biglietteria con il rischio di dover attendere in coda in particolare nei periodi dell’anno in cui i musei sono molto visitati. Una volta ottenuto il biglietto online ci si può recare direttamente nelle sedi museali. Anche questo è uno strumento che favorisce l’accessibilità”, dichiara l’assessore alla Cultura, al Turismo e all’attrattività del Comune di Vicenza, Ilaria Fantin.

La biglietteria online è disponibile al link https://www.ticketlandia.com/m/civici-vicenza%20 e prevede il pagamento dei diritti di prevendita.

Per informazioni: Ufficio Iat – Informazione accoglienza turistica, in piazza Matteotti 12, 0444320854, iat@comune.vicenza.it, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 17.30 (chiuso 25 dicembre e 1 gennaio) e Infopoint turistico in Basilica Palladiana dal martedì alla domenica. Nelle sedi dei musei partner si acquistano la Vicenza Card e la Card 4 musei che diventeranno Vicenza Gold Card e la Vicenza Silver Card dal 13 gennaio.