Mondomotori Show: chiusa l’undicesima edizione della festa di IEG per le 4 e 2 ruote

159
MONDOMOTORI, IEG a Vicenza per le 4 e le 2 ruote
MONDOMOTORI, IEG a Vicenza per le 4 e le 2 ruote

Si chiude oggi l’undicesima edizione di MONDOMOTORI SHOW – driving passion, il salone che, sotto le insegne di Italian Exhibition Group (IEG), ha portato nel quartiere fieristico di Vicenza il mondo dei motori in tutte le sue sfaccettature, offrendo contenuti tecnici e sportivi agli appassionati, ma anche tanto spettacolo e divertimento al grande pubblico e alle famiglie.

Ampia la vetrina sulle anteprime del settore che i principali concessionari del territorio hanno presentato durante la manifestazione: auto sportive, familiari, cross-over, suv, berline e fuoriserie top di gamma e una selezione di usato di qualità hanno accolto i visitatori nella due giorni ricca di novità anche nelle due ruote. Per i dealers di zona la manifestazione si conferma un’occasione per incontrare il grande pubblico e consolidare il posizionamento presso la clientela affezionata e potenziale.

 

MONDOMOTORI, IEG per le 2 ruote
MONDOMOTORI, IEG per le 2 ruote

Il Veneto è terra di corse e il vicentino in particolar modo ha dato i natali a diversi campioni delle competizioni. L’Automobile Club di Vicenza, partner di Mondomotori, ha acceso l’anima agonistica della manifestazione dedicando ai tanti appassionati una serie di incontri irrinunciabili dai 40 anni di Lancia Delta ai 70 anni di moto Laverda e i 100 anni della carrozzeria Zagato. Mèta irrinunciabile è stata l’esposizione di Lancia Delta da competizione originali allestita per celebrare glorioso mito, alla presenza di Miki Biasion, Campione del Mondo di rally, che non si è sottratto ai selfie con i molti ammiratori accorsi anche da fuori regione.

Grande curiosità hanno suscitato prototipi, auto ufficiali da corsa e show car, ma anche impianti audio, accessori e ricambi per personalizzare e trasformare il proprio mezzo dell’area dedicata a racing, tuning, wrapping per le customizzazioni più spinte. Mentre i centauri hanno apprezzato in modo particolare le trenta moto in gara per l’Italian Motorcycle Championship, primo e unico Campionato italiano di Custom Bike Show.

A completare l’evento, le performance spettacolari di freestyle, drifting e stunt riding che dal mattino fino a sera hanno regalato grandi emozioni.

L’appuntamento con Mondomotori è al prossimo anno, mentre dal 25 al 28 aprile prossimo il rombo dei motori si sposta in Romagna, in fiera a Rimini, per “Lo Show dei Motori”