Schio, automobile rovesciata su un fianco: due anziani feriti. Intervento dei vigili del fuoco

214
schio automobile rovesciata

Due anziani sono rimasti feriti ieri a Schio dopo che l’automobile sulla quale viaggiavano si è rovesciata su un fianco. Sono in fase di accertamento le cause dell’incidente nel quale, sarebbe emerso, non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

Il fatto si è verificato ieri, martedì 7 gennaio 2025, poco prima delle 19, in via Pianezza a Schio, lungo la strada che porta a Monte Magrè. Sul posto è prontamente giunta una squadra dei vigili del fuoco di Schio che hanno messo in sicurezza l’automobile finita rovesciata.

Le operazioni sono state piuttosto delicate dal momento che il veicolo incidentato è alimentato a GPL. Con le cautele del caso, i caschi rossi hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo una persona con disabilità che era rimasta bloccata all’interno. Entrambi gli anziani sono stati poi presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in pronto soccorso per accertamenti.

La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.