Tornano le “Arance rosse per la ricerca” per sostenere la lotta contro il cancro: iniziative nei punti vendita Despar

250
arance rosse

Rendere il cancro sempre più curabile attraverso ricerca e prevenzione: per  questo Despar ha scelto di aderire, per il quinto anno consecutivo, all’iniziativa “Arance rosse per la  ricerca” di Fondazione AIRC con l’obiettivo di sostenere la ricerca oncologica italiana e promuovere  l’informazione sull’adozione di sani stili di vita.  

Dal 28 gennaio nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di Despar Nord aderenti all’iniziativa in Veneto, i clienti potranno acquistare la reticella di arance rosse, riconoscibile dalla speciale confezione con  il logo AIRC.  

Per ogni reticella da 2,5 kg acquistata, Despar destinerà 50 centesimi a Fondazione AIRC, dando così un  contributo concreto contro il cancro, per sostenere l’impegno di AIRC e dei suoi circa 5.400 ricercatori  impegnati nella ricerca per diagnosticare precocemente il cancro e trovare cure sempre più efficaci e  innovative. 

La campagna di Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, che inizia proprio nella settimana nella quale ricorre il World Cancer Day (4 febbraio), vedrà coinvolti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar appartenenti alle sei società che compongono il  Consorzio Despar Italia e oltre 11.000 punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione  Organizzata su tutto il territorio italiano, in una straordinaria alleanza di oltre 60 insegne a fianco di Fondazione AIRC