Il Comune di Vicenza cerca tre dirigenti

169

Sono stati pubblicati questa mattina tre avvisi per la copertura di altrettante figure che l’amministrazione cerca per completare lo staff dirigenziale previsto dalla nuova organizzazione comunale.

Si tratta di due avvisi di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato del dirigente della polizia locale e del dirigente del servizio SUAP – edilizia privata, turismo, manifestazioni e di un avviso per l’assunzione a tempo determinato del dirigente del servizio Protezione civile, prevenzione e sicurezza.

Per i primi due avvisi la domanda va presentata entro il 9 maggio, per il terzo entro il 24 aprile.

I tre avvisi, contenenti i titoli richiesti e la modalità di partecipazione alle selezioni, sono pubblicati nella sezione Concorsi pubblici ai link:

  • Avviso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Dirigente Amministrativo per il Servizio “Polizia Locale” tramite procedura di mobilità tra Enti ai sensi dell’art. 30 c. 1 D.Lgs. 165/2001 https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php/222560
  • Avviso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Dirigente Amministrativo per il Servizio “SUAP – Edilizia Privata, Turismo, Manifestazioni” tramite procedura di mobilità tra Enti ai sensi dell’art. 30 c. 1 D.Lgs. 165/2001
    https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php/222558
  • Avviso pubblico per l’assunzione mediante comparazione dei curricula e colloquio di un Dirigente del Servizio “Protezione Civile, Prevenzione e Sicurezza” in dotazione organica – mediante contratto a tempo pieno e determinato di diritto pubblico ex art. 110 c. 1 del T.U.E.L.
    https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php/222562