Tamponamento tra due camion in A4 nel Vicentino: un ferito

193
tamponamento camion a4 montebello vicentino san bonifiacio

Una persona è rimasta ferita a seguito del tamponamento tra due camion avvenuto nella notte sull’A4 nel Vicentino. Per cause in corso di accertamento i due veicoli sono entrati in collisione e un’autista ha avuto la peggio.

L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferito in ospedale.

Il sinistro si è verificato intorno alle 22 e 30 di lunedì 10 febbraio 2025, sull’autostrada A4 tra gli svincoli di Montebello Vicentino e San Bonifacio, in provincia di Verona, in direzione Milano.

I vigili del fuocom arrivati da Lonigo e Caldiero, hanno messo in sicurezza il teatro incidentale, mentre l’autista che ha tamponato è riuscito con l’aiuto di altre persone a venire fuori dalla cabina di guida.

A causa del tamponamento tra i due camion la carreggiata dell’A4 è stata invasa dal carico di uno dei mezzi e il traffico autostradale è rimasto completamente bloccato.

Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario di autostrade Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima delle 2.

per maggiori informazioni sulla percorribilità dei tratti dell’autostrada A4 Brescia Padova è possibile consultare l’apposita sezione sul sito ufficiale di A4 Holding, gestore della tratta autostradale, cliccando qui.