VicenzaPiù Viva scrive e ti parla oggi giovedì al Bar Minerva di Hüllweck, libertà di stampa, costi politici locali con Mazzaro, Borghese, Zanini, Montagna…

Ingresso libero giovedì 20 febbraio dalle 18.15 al Bar Minerva in contrà Santa Corona per un incontro (e confronto) con i protagonisti del numero di febbraio e con relatori "eccellenti"

487
VicenzaPiù Viva, incontro al bar Minerva
VicenzaPiù Viva, incontro al bar Minerva

Con il numero di febbraio 2025, in edicola da sabato 15 febbraio e online per gli abbonatiVicenzaPiù Viva segna un nuovo importante traguardo nella sua storia editoriale sbarcando (tornando) anche nell’Ovest Vicentino e nell’Alto Vicentino. Un’espansione che risponde a un bisogno crescente di informazione approfondita e indipendente, capace di raccontare non solo la città di Vicenza e i suoi dintorni, ma anche i territori limitrofi con il loro straordinario patrimonio culturale, economico e sociale, con uno sguardo sempre attento a quello che succede in Italia e nel mondo.

VicenzaPiù Viva n. 295 copertina Vicenza
VicenzaPiù Viva n. 295 copertina Vicenza

Per parlare con i lettori di questo e di alcuni degli argomenti principali del numero vi invitiamo a partecipare a un incontro – confronto, a ingresso libero, oggi, giovedì, alle 18.15 al bar Minerva in Contrà Santa Corona (è qui https://g.co/kgs/AN7k1sL), con la redazione e con ospiti alcuni del numero, come Enrico Hüllweck, il personaggio del mese intervistato da Federica Zanini, e alcuni autori/relatori come il giornalista Renzo Mazzaro (Report, Paragon e libertà di stampa) e  Martino Montagna (i costi “giusti” degli amministratori locali”).

 

VicenzaPiù Viva n. 295 copertina Vicenza Ovest e Alto Vicentino
VicenzaPiù Viva n. 295 copertina Vicenza Ovest e Alto Vicentino

A moderare l’incontro e ad ascoltarvi ci sarà Salvatore Borghese, analista politico di Youtrend, mentre il sottoscritto direttore con la redazione vi guiderà sinteticamente lungo le pagine di VicenzaPiù Viva di febbraio ricco di 84 pagine come da indice seguente.

Vi aspettiamo numerosi per poi, magari, andare insieme al Consiglio comunale di Vicenza in cui sarà in corso una riunione fiume sul problema del passaggio in città della linea Tac Tav… di cui ci occuperemo, comunque, su queste pagine.

Appuntamento allora a giovedì 20 ale 18.15 al bar Minerva: noi scriviamo, solo, per i lettori e parliamo con loro. Sempre

Giovanni Coviello e la redazione

Indice VicenzaPiù Viva n. 295 di febbraio 2025
Indice VicenzaPiù Viva n. 295 di febbraio 2025