
Il 19 Febbraio 2025 il Segretario Nazionale di Forza Italia Giovani On. Stefano Benigni ha nominato Nicolò Sterle Commissario Regionale di Forza Italia per il Trentino Alto Adige.
“Ringrazio Michela Ricca che ha guidato il movimento giovanile fino ad oggi, per il lavoro svolto finora, la nomina di Nicolò Sterle ha lo scopo di dare nuovo slancio alle attività del sodalizio su tutto il territorio regionale, promuovendo in ogni sede la nostra identità liberale, cristiana, garantista, europeista e atlantista.”
Sterle, vicentino di 33 anni, amministratore locale di esperienza, è iscritto a Forza Italia dal 2007 e ricopre diversi incarichi dirigenziali all’interno del partito azzurro e nel movimento giovanile in Veneto.
“Una sfida appassionante che ho colto con entusiasmo, favorire la crescita nel movimento in Trentino Alto Adige, terra che conosco e adoro avendo avuto la fortuna di formarmi a Trento, sarà il mio obiettivo principale.”
“ La nomina di Nicolò Sterle a commissario del movimento giovanile rientra nella strategia del partito e di Antonio Tajani di ampliare e rafforzare Forza Italia in un regione importante come il Trentino Alto Adige, anche in vista delle imminenti elezioni amministrative, in particolar modo nei capoluoghi di Bolzano e Trento” conclude l’on. Flavio Tosi, recentemente nominato Commissario Regionale del partito di centro destra.