
Uno spacciatore è stato denunciato dalla Polizia di Vicenza: in casa dell’uomo sono stati rinvenuti quantitativi di droga. Nell’abitazione i poliziotti hanno infatti trovato eroina, cocaina, e marijuana.
La sostanza stupefacente – riferiscono dalla questura – era già suddivisa in dosi. Inoltre, la polizia di Vicenza, oltre alla droga ha trovato anche materiale per il confezionamento e denaro contante che – si suppone – potrebbe essere provento di spaccio.
Lo straniero denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato fermato nella mattinata di ieri, giovedì 20 gennaio 2025, in una zona centrale della città.
I poliziotti si erano appostati nei pressi del condominio abitato dal presunto spacciatore nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal questore della provincia di Vicenza, Francesco Zerilli, contro il degrado e lo spaccio di droga.
L’attività che ha condotto alla denuncia dell’uomo ha preso spunto da una serie di segnalazioni giunte in questura a opera di cittadini circa la possibilità che in zona si svolgesse attività di spaccio. I segnalatori hanno inoltre fornito descrizioni del presunto pusher, indirizzando così gli agenti al fermo del sospettato.