Domenica 26 Maggio il Comune di Longare sarà interessato al rinnovo dell’amministrazione comunale e ci presenteremo – scrive nella nota che pubblichiamo il candidato sindaco Matteo Zennaro – con la lista civica “Insieme per Cambiare” che si pone l’obiettivo di portare un effettivo cambiamento nel modo di intendere e realizzare l’amministrazione del nostro Comune.
Il nostro programma per Costozza, Longare e Lumignano si articola in vari ambiti sviluppando iniziative che riteniamo fattibili nei diversi settori attinenti alla vita quotidiana dei cittadini.
Ci dedicheremo con priorità ai temi ambientali, dalla valorizzazione e tutela del territorio ed alla salute dei cittadini, al sociale ed all’istruzione, con riferimento particolare ai servizi alle famiglie(soprattutto tutelando le realtà maggiormente bisognose) ai giovani ed alla terza età, ed alla partecipazione, mediante l’istituzione dei comitati di quartiere la consulta giovani e della terza età e valorizzando il fondamentale apporto dell’associazionismo locale.
In tempi difficili per le finanze locali, cercheremo di attingere il più possibile ai fondi messi a disposizione dalla Comuità Europea partecipando a progetti di interesse della nostra realtà.
Creeremo un brand per il richiamo turistico attraverso il coordinamento delle iniziative di valorizzazione , in un contesto culturale, delle tipicità dei prodotti del nostro territorio e delle espressioni artistiche presenti che potrà così generare un indotto economico per il paese.
Porteremo, dunque, idee e proposte per realizzare il sogno che ci accomuna, ma soprattutto porteremo il nostro entusiasmo e la nostra passione.
ZENNARO MATTEO
Candidato Sindaco di Longare
La nostra squadra:
BERNO Francesco
BERTOLDO Guido Luca
BURLIN Valerio
CARLI Lucia
CARLI Marco
CRIVELLARO Fabio
LUCATELLO Michele
OZZI Barbara
PANAROTTO Alfonso
PASQUALOTTO Barbara
PROSDOCIMI Monica
WALCZER BALDINAZZO Michele