
A4 Holding, società che gestisce le autostrade A4 e A31, informa che la settimana prossima, per attività di riqualificazione barriere di sicurezza, sarà chiuso lo svincolo di interconnessione tra la Brescia-Padova e la Valdastico.
In particolare, i viaggiatori dell’A31 Valdastico provenienti da Piovene e diretti a Venezia non potranno accedere allo svincolo di interconnessione con l’A4 nelle notti di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 aprile, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo. I viaggiatori potranno uscire al casello di Vicenza Est e rientrando in A4 proseguire il loro viaggio verso Venezia.
In direzione opposta, sempre per attività di riqualificazione barriere di sicurezza, i viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Piovene Rocchette non potranno accedere allo svincolo di interconnessione con l’A31 nella notte di giovedì 17 aprile 2025, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo. I viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Piovene Rocchette potranno uscire al casello di Vicenza Est e rientrando in A4 proseguire il loro viaggio verso Piovene.
Altri lavori la settimana prossima riguarderanno il tratto lombardo della A4 Brescia-Padova, con lavori tra Desenzano e Brescia Est, e conseguenti corsie ridotte nelle notti del 14 e 15 aprile, e Desenzano e Sirmione con corsie ridotte in direzione Venezia nelle notti del 15 e 16 aprile.
La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.
Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/