Albo comunale dei rilevatori statistici, pubblicato l’avviso per l’aggiornamento biennale

219

È stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per l’aggiornamento dell’albo, di validità biennale, dei rilevatori per le indagini statistiche che il Comune svolge nell’ambito del Sistema Statistico Nazionale.

Per l’inserimento nell’albo o per la conferma dell’iscrizione è possibile presentare domanda entro venerdì 7 giugno (ore 12) online, compilando il modulo disponibile alla pagina http://bit.ly/AlboRilevatoriStatistici, o in formato cartaceo con presentazione all’ufficio Protocollo, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.

Possono presentare domanda i cittadini maggiorenni in possesso del diploma di scuola media superiore con conoscenza degli strumenti informatici di base e disponibilità a spostarsi all’interno del territorio comunale.

I rilevatori già iscritti dovranno confermare tramite procedura online la volontà di restare inseriti nell’albo, pena la cancellazione d’ufficio.

È possibile consultare l’avviso con i requisiti e i dettagli sulla modalità di presentazione della domanda sul sito del Comune, sezione “Pubblicazioni on line – Concorsi pubblici” (http://bit.ly/AlboRilevatoriStatistici).

Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio Statistica, corso Palladio 98, tel. 0444 221349/1314/1206 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17).