Torna martedì 21 Maggio la quarta edizione de “La Fondamenta Bianca”, la cena solidale a sostegno di Avapo Venezia onlus, organizzata lungo le fondamente della Misericordia, degli Ormesini e de le Capuzine e inserita nella rassegna Le città in festa del Comune di Venezia.
L’appuntamento è alle ore 19 fino alle 22.30 e, a quanti desiderano partecipare a questo “Foodraising” prenotando una cena in uno dei venticinque locali che aderiscono all’iniziativa, è chiesto di vestirsi rigorosamente di bianco.
La serata sarà poi allietata da un ricco programma collaterale di musica e intrattenimento: si esibiranno “I tamburi di Venezia” – classe di percussioni del Conservatorio di musica “Benedetto Marcello” di Venezia dirette dalla professoressa Kiki Dellisanti –, i musicisti Fabio Reggio (sax) e Davide Furlanetto (tastiera), Elena Berti violoncellista, Francesco Carlon (pianoforte), Paolo Busolin (percussioni), Carlo Santi (liuto), e ancora il “Coro antiche voci”, il gruppo “Pickup the tips”, inoltre un duo di un violoncellista e un chitarrista. Su una imbarcazione dell’Arzanà, infine, il “Quartetto d’archi Les Fleures” percorrerà su e giù il canale. Poco dopo le 22 il ritrovo sarà in Campo della Misericordia per un arrivederci con il “Coro Joy Singers”, che proporrà un repertorio pop, gospel e funky, diretto da Andrea D’Alpaos.
Per informazioni:
339 6443666
info@avapovenezia.org
www.facebook.com/avapovenezia
www.avapovenezia.org