Sedicesima edizione del VideoConcorso “Francesco Pasinetti” alla Casa del Cinema Venerdì 31 Maggio

150
Comune di Venezia
Comune di Venezia

Venerdì 31 maggio alla Casa del Cinema, alle ore 17, ci sarà la proiezione di alcune delle opere selezionate per la sedicesima edizione del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”, con gli autori in sala.

La sedicesima edizione del VideoConcorso “Francesco Pasinetti” è organizzata dall’Associazione “Amici del Pasinetti”, in collaborazione con il Circuito Cinema Comunale, il Liceo Artistico “Michelangelo Guggenheim” di Venezia e il Liceo Artistico Multimediale e Grafico “Giovanni Valle” di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto e dell’Ufficio Scolastico Territoriale Regionale di Venezia, la collaborazione della Municipalità di Venezia, Coop Alleanza 3.0 e l’associazione “CineClub Venezia”.

Tante le sezioni previste dal festival: Tema libero, Documentario e Documentazione, Diversità come valore, Venezia una città. Dunque venerdì 31 maggio, dopo il lavoro di selezione fatto dall’organizzazione del concorso e quello della giuria, saranno presentati i video più apprezzati dell’edizione 2019.

La proiezione dei cortometraggi della sedicesima edizione del VideoConcorso “Francesco Pasinetti” sarà alla Casa del Cinema venerdì 31 maggio alle ore 17. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione consigliata a partire dalle ore 9 dello stesso giorno, chiamando il numero 0412747140.