Sabato 8 giugno si svolge il “Premio Beatrice 2019” organizzato dall’Associazione Il sorriso di Beatrice al Teatro Ristori di Verona.
Lo spettacolo abbraccia la solidarietà, per ricordare un sorriso che ha lasciato il segno. Quello di Beatrice Bevilacqua scomparsa dieci anni fa a causa del cancro.
Giunto all’ottava edizione, ha come obiettivo raccogliere fondi per garantire il servizio di sostegno psicologico per i malati del reparto oncologico di San Bonifacio.
Durante la serata, si esibiscono i giovani cantanti e ballerini selezionati attraverso i casting Next Generation. Subito dopo è il turno dei ‘big’, artisti che abbracciando la causa solidale hanno aderito all’iniziativa. Sul palcoscenico l’attrice Giorgia Wurth e Charlie Gnocchi di RTL 102.5 a presentare tanti nomi noti, tra cui Simona Molinari, Amara, Piero Cassano dei Matia Bazar, Povia, I Soldi Spicci da Colorado Cafè, Saule Kilaite, Davide De Marinis. Anche gli artisti di Fondazione Arena saranno in prima linea, grazie alla partecipazione di Luca Condello ed Elisa Cipriani.
A ricevere il premio alla solidarietà sono, l’attore e regista Antonello Fassari, il direttore dell’oncologia medica del Policlinico Gemelli di Roma Giampaolo Tortora, l’associazione ‘I bambini di Antonio Gallo’ e Luca Abete storico inviato di Striscia la Notizia.
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale
Dove
- Teatro Ristori – Via Ristori 7 – Verona
Quando
Sabato 8 giugno 2019 dalle ore 19.30
Come
Offerta libera
Organizzato da
Associazione Il sorriso di Beatrice Onlus con il patrocinio del Comune di Verona