Corral, il Maradona di Vicenza: “vorrei chiudere qui la mia carriera”

235

Avevamo già scritto del desiderio di Diego Corral di rimanere anche la prossima stagione in maglia Tramarossa. Ma il Diego numero 10 argentino, come il più famoso connazionale Maradona, potrebbe diventare una bandiera di Vicenza, proprio come Diego Armando a Napoli.

“Avendo militato in diverse società è raro trovare un club come questo – sono le parole rilasciate al GdV per la conferma della sua permanenza – Tutti si comportano magnificamente e sono sempre disponibili per ogni esigenza. Se fosse per me, trascorrerei gli ultimi anni di carriera che mi rimangono qui: nella scelta è stato fondamentale anche questo aspetto, perché come famiglia ci troviamo benissimo”.

Articolo precedenteLa scienza in cucina e l’arte di mangiar bene di Pellegrino Artusi: a tavola, per gli italiani il cibo è Patria
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.