Playbasket – è scritto in una nota della società di Carrè – è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con il totem Elia Borgo (al centro nella foto) per la stagione 2019/2020 di serie C Silver. Per Borgo, inattivo da più di un anno causa infortunio ma rimasto nei ranghi Playbasket per tutto il processo riabilitativo e vicino alla squadra nella scorsa stagione, si tratta della sesta stagione in maglia Pizeta Express.
Maglia in cui negli anni si è affermato come uno dei migliori giocatori della categoria, risultando essere nella stagione 2016/2017 il capocannoniere di tutta la serie C con 17,4 punti per ogni allacciata di scarpa, con un season-high di 31 punti contro la Pallacanestro Virtus Resana.
“La scorsa stagione è stata dura vedere i miei compagni giocare bene e giocarsi una finale, senza poter dare il mio contributo. Per cui non vedo l’ora di rimettere la divisa e tornare nuovamente in campo. Sicuramente ripetere la scorsa stagione sarà molto difficile, il campionato è molto competitivo e non saremo più una sorpresa. Ma non vogliamo nasconderci e sono sicuro che con l’aiuto della nostra #BluNation potremmo dire la nostra anche in questa stagione” .