Elezioni amministrative a Marostica, Giorgio Santini candidato sindaco: “propongo ai miei concittadini un punto d’incontro fisso perchè credo nella democrazia partecipativa”

1390

Verrà inaugurato sabato 28 aprile, alle ore 10.30, il “Punto d’incontro” di corso Mazzini a Marostica, una sede operativa che ospiterà per i prossimi 40 giorni la campagna elettorale di Giorgio Santini. Un luogo fisico dove potersi incontrare e confrontarsi, dove condividere idee e progetti, aperta a chi ha voglia di mettersi in gioco, ma anche a tutti i cittadini di Marostica che potranno così dare il proprio contributo concreto. La sede resterà infatti aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, mattino e pomeriggio, e sarà il luogo dove si terranno riunioni pubbliche, incontri, ma dove anche i singoli cittadini potranno recarsi per fare domande, dare suggerimenti e formulare proposte per il programma elettorale e per il futuro della propria città.

Si tratta di una scelta innovativa, volta ad avviare una campagna elettorale che parta veramente dal basso, che mira a coinvolgere e condividere.

Crediamo fermamente nel potere della democrazia partecipativa – commenta il candidato sindaco Giorgio Santini – e questo è un primo modo per dimostrarlo, ponendosi in un’ottica di ascolto e dando la parola ai cittadini anche prima che tutto sia già definito.

Il nome della lista, il programma e la rosa dei candidati non sono infatti ancora completati, ma in queste settimane si sono già svolti degli incontri, con l’obiettivo di incoraggiare situazioni di confronto.
Ora si inaugura questo importante “Punto d’incontro” di persone e di idee.

Per ogni domanda o suggerimento si può scrivere a santinisindaco@gmail.com.

Giorgio Santini, candidato sindaco di Marostica