Nuovo appuntamento con la rassegna “I mille volti di Giulietta”, inserita nel calendario di Estate d’Eventi. Mercoledì 24 luglio alle 21,15 il Castello di Romeo sarà il palcoscenico di “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, spettacolo itinerante messo in scena dalla Compagnia del Teatro Stabile di Verona secondo l’adattamento e la regia di Paolo Valerio, con i costumi di Chiara Defant.
Un’originale messa in scena del testo di Shakespeare che affascina, commuove e seduce. Gli spettatori si specchiano e si identificano nei due protagonisti, l’intensa interpretazione e la particolarità della regia ne fanno emergere il sentimento travolgente e contrastato, avvicinando la storia al cuore di chi la ascolta. La magia dei Castelli di Montecchio Maggiore è il fulcro dello spettacolo, assieme alla forza immortale dell’amore di Romeo e Giulietta: la suggestiva ubicazione diventa palcoscenico ideale per condurre gli spettatori attraverso una sintesi del capolavoro shakespeariano che continua ad incantare.
Biglietti numerati: intero 15 euro; ridotto 12 euro. Riduzioni fino 30 anni e oltre 65 anni.
Prevendita e vendita biglietti presso Ufficio Cultura e online su www.arteven.it – www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Vendita presso la biglietteria del Castello di Romeo aperta da un’ora prima inizio spettacolo (Tel. 0444 492259) Ufficio Cultura 0444 705737 / 705769 (da lun a ven 9.00-12.30) manifestazioni@comune.montecchio-maggiore.vi.it