“Siamo stanchi come Forze dell’Ordine di subire continuamente attacchi strumentali nei nostri confronti e non essere ascoltati nel dalla politica nazionale né tantomeno dagli amministratori locali; per questo siamo pronti a scendere in campo sostenendo la lista e il candidato sindaco per il comune di Vicenza, che avrà all’interno del proprio programma le idee chiare in termini di sicurezza“. Queste sono le parole del Segretario Generale Regionale della FSP (Federazione Sindacale di Polizia) Polizia di Stato del Veneto Mauro Armelao.La Federazione Sindacale di Polizia Polizia di Stato del Veneto, già UGL Polizia di Stato, è pronta a scendere in campo a fianco di chi dimostrerà di avere nel programma idee chiare per fronteggiare concretamente le molteplici problematiche legate alla sicurezza nella città berica e a sostenere le forze dell’ordine.
“Siamo pronti a “prestare” alla politica un nostro dirigente sindacale Regionale, Antonio Serraino, 39 anni, un poliziotto vicentino, laureato ed esperto in sicurezza, con le idee chiare su cosa si debba fare per tutelare al meglio le esigenze in termini di sicurezza dei cittadini vicentini, delle Forze di Polizia, della Polizia Locale e di tutte le divise più in generale“.
Dopo due mandati del sindaco Achille Variati, “tristemente assente” nell’ambito della sicurezza dei suoi cittadini e ancor di più per i colleghi della Polizia Locale, mettiamo a disposizione del candidato sindaco Francesco Rucco e della lista civica che porta il suo nome, un esperto della sicurezza. L’Avvocato Rucco, che in questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare per il lavoro svolto, sta diventando sempre più un punto di riferimento per la città di Vicenza.
“Per questo non mancherà il nostro supporto, a chi, come lui, ci garantisce maggior sicurezza, consapevoli del fatto che la sicurezza non va affidata alla fortuna, ma va affidata a persone serie, leali concrete e professioniste del settore come Antonio Serraino.”
Il Segretario Generale Regionale FSP Polizia di Stato del Veneto
Mauro Armelao