È già finita l’avventura di Marco Crespi sulla panchina dell’ItalSchio

134

Il Presidente Fip Giovanni Petrucci ha comunicato a Marco Crespi che, alla scadenza del contratto prevista il 30 settembre 2019, non sarà più il capo allenatore della Nazionale Senior Femminile, la cui “spina dorsale” è composta di giocatrici passate o presenti del Famila Schio.

Crespi ha commentato così la separazione dopo soli due anni: “Ringrazio il presidente Petrucci per questa esperienza bella e coinvolgente dal punto di vista umano e professionale. Il mio futuro sarà la ricerca di nuove sfide professionali”.

Articolo precedenteLa Nazionale italiana “mondiale” voleva prepararsi a Vicenza: “ma non c’è l’aria condizionata”
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.