28/08/2019
Con determinazione dirigenziale n. 4071 del 27 agosto 2019 sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione per l’affidamento dell’attività di sorveglianza davanti alle scuole, mediante contratto a termine.
2/7/2019
Con determinazione dirigenziale n. 3204 del 28 giugno 2019 è stata indetta una selezione per l’affidamento dell’attività di sorveglianza davanti alle scuole, mediante contratto a termine.
Informazioni e contatti
Per informazioni e ritiro dell’avviso di selezione rivolgersi a U.O. Personale
Piazza Brà 1 – Palazzo Barbieri – 3° piano – stanza C325
tel. 045/807.7248 – 045/807.7217
A chi interessa
Requisiti per l’ammissione:
– risiedere nel Comune di Verona
– età inferiore a 70 anni
– essere pensionati
– non svolgere alcuna attività lavorativa dipendente o autonoma
Come
Consegna a mano della domanda di selezione al Protocollo Generale presso il Comune di Verona – Piazza Brà 1 – Verona, allegando copia del documento di identità e del codice fiscale.
Scadenze
10/09/2019
– Scadenza presentazione domanda
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2019