Martedì al Centro Morosini “FesteggiAMO”, per gli over 60 che hanno partecipato ai soggiorni estivi promossi dall’Istituzione

130
Comune di Venezia
Comune di Venezia

    L’estate si chiude in allegria, martedì prossimo, 17 settembre, al Centro Morosini degli Alberoni, con la terza edizione di “FesteggiAMO”, l’ormai tradizionale appuntamento di fine stagione dedicato a tutti gli “over 60” che hanno partecipato alle attività organizzate dall’Istituzione Centri di Soggiorno.

     A partire dalle ore 12, dopo il consueto pranzo, si terrà un pomeriggio di danze e animazione, durante la quale sarà anche consegnata la targa “ospite fedele” alla persona che ha collezionato più turni di soggiorno.

    “Quella che si sta concludendo – sottolinea in una nota la presidente dell’Istituzione Centri di Soggiorno Anna Brondino – è stata una splendida stagione all’insegna dell’inclusione. Grazie agli inserimenti lavorativi del progetto regionale ‘Turismo sociale e inclusivo nelle  spiagge venete’, alla convenzione con l’Anfass e l’associazione Leonardo onlus, la spiaggia del Morosini è stata un luogo ancora più partecipato e piacevole per tutti. Ringrazio di questo anche l’Amministrazione comunale, sempre presente, e tutte le associazioni che collaborano ogni anno con noi.”