Elisabetta Gardini: nasce la Giunta di Fratelli d’Italia di Padova e provincia

250
Il Commissario Elisabetta Gardini ha formalizzato la Giunta provinciale di Fratelli d’Italia di Padova radunando attorno a sé una squadra rappresentativa e dinamica.
“Mi fa piacere comunicare i componenti di questo gruppo frutto di questi primi mesi di lavoro. Alcune deleghe sono già state assegnate ai componenti della squadra che va intesa come una squadra aperta che in corso d’ opera si arricchirà di altre presenze e di altri contributi sempre nell’ottica della concretezza per dare a Fratelli d’Italia la capacita’ di essere operativa nell’accogliere le esigenze del territorio.
Il partito sta crescendo. Amministratori e cittadini stanno aderendo al progetto politico di Giorgia Meloni e molti sono i circoli che si stanno formando in tutto il territorio provinciale.
In questi mesi ho incontrato molti Sindaci. Il lavoro è in corso.Padova è una città importante con una provincia piena di ricchezze e realtà da valorizzare. Il mio viaggio per l’ascolto del territorio continua.
Non è un punto d’arrivo ma un nuovo inizio.
I componenti della Giunta sono:
On. Elisabetta Gardini
On. Adolfo Urso
Assunta Cinque – Rapporti con le Associazioni
Elvio Turlon – Tesoriere
Claudio Gori – Comunicazione
Davide Mauri – Damiano Stefan – Referenti Adesioni
Gianluca Piva, Davide Mauri, Gianfranco Vezzaro, Nicola Vettorato – Referenti d’area (Padova Sud, Cintura Urbana, Padova Nord, Area Colli)
Stefano Mengardo, Rossano Moracci, Filippo Ascierto – Referenti Sicurezza
Raffaele Zanon – Laboratori e Formazione
Emilio Agosti – Rapporti con le Imprese
David Girotto

L’articolo Elisabetta Gardini: nasce la Giunta di Fratelli d’Italia di Padova e provincia proviene da Parlaveneto.