Storico esordio in A2 di Sarcedo, le parole di Anna Zimerle: “presupposti ottimi”

128

Chiuso il precampionato con un’altra buona prestazione contro San Martino di Lupari, il Basket Sarcedo si prepara ad affrontare lo storico esordio nel campionato di serie A2. Sabato sera con inizio alle 20.30 la squadra di Marco Silvestrucci affronterà Albino, squadra rinnovata, ma che conosce bene la categoria.

Ostacolo tutt’altro che morbido per l’esordio nella categoria per le gialloblu. L’entusiasmo non manca alla società del presidente Lino Tedesco, consapevoli però che ci vorrà un grande carattere per raggiungere gli obiettivi prefissati.

L’appuntamento con l’esordio in campionato è per sabato prossimo, 28 settembre, con inizio alle 20.30 presso la palestra comunale di Sarcedo.

Nel video qui sotto l’intervista alla vice allenatrice ed ex campionessa di A1, Anna Zimerle

Articolo precedenteL’olio Garda DOP partner di Alessandro Borghese in Kitchen Duel
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.