Bretella Albera, gazebo in centro. Comitato scrive a ministro De Micheli: “basta alibi e ritardi”

140
il gazebo in centro del Comitato Albera
il gazebo in centro del Comitato Albera

In contrà del Monte all’angolo con corso Palladio nella mattinata di mercato del martedì al gazebo del Comitato Albera si sono fermati numerosi cittadini chiedendo: quando finiranno i lavori?

“Il Comitato – spiega Giovanni Rolando – ha scritto alla neo ministra delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli invitandola a Vicenza a prendersi a cuore questa infrastruttura che attende da 30 anni di essere realizzata”.

“Basta Alibi – prosegue Rolando – Fare bene e presto, incrementare mezzi e uomini. Il Sindaco e Presidente della Provincia con Zaia che ha firmato la consegna lavori il 21 marzo 2018 per la costruzione della Bretella si diano da fare per far rispettare il cronoprogramma che prevede ultimazione lavori a giugno 2020. Basta ritardi”.

Cittadini che hanno fatto sentire la loro voce anche durante il consueto l’incontro del primo mercoledì del mese del consigliere Rolando chiamato “In consiglio con me” dalle 9 alle 11.30 in sede ex Circoscrizione 6 a Villa Lattes in via Thaon di Revel al primo piano.

Le idee, le proposte dei cittadini, critiche, suggerimenti sono ben accetti“, conclude.