Coalizione Civica esprime ufficialmente la propria soddisfazione per la positiva conclusione del Bando di aggiudicazione dei locali di Via Rossi 198, e si compiace con il gruppo di Associazioni del Bocciodromo per l’ottimo progetto presentato.
I 20 punti di differenza con il secondo arrivato non sono frutto del caso, bensì la diretta conseguenza di un forte radicamento sociale e del buon lavoro svolto in questi anni. L’oggettività del punteggio non ha concesso alcun margine alla discrezionalità o a differenti interpretazioni.
Quello presentato dalle Associazioni del Bocciodromo non è un semplice Piano di gestione ad uso ricreativo, ma un ambizioso progetto di coinvolgimento sociale dei giovani e degli abitanti del quartiere che avrà positive ripercussioni anche sulla città.
Una buona opposizione fa bene anche alla maggioranza, per questo ci piace pensare che il nostro lavoro di pungolo e di vigilanza sulle decisioni della Giunta, abbia fornito un contributo determinante alla trasparenza e alla correttezza delle procedure.
Ciro Asproso
L’articolo Bando del Bocciodromo, Asproso: “niente scuse, ma sincera soddisfazione!” proviene da Parlaveneto.