L’assessore al commercio del Comune di Vicenza Silvio Giovine interviene sulla manifestazione organizzata ieri mattina in corso Fogazzaro dai consiglieri comunali di minoranza.
“Ieri mattina alla manifestazione sono stati visti più consiglieri comunali dei vari gruppi di minoranza che non residenti e commercianti di Corso Fogazzaro. È evidente che si è trattato dell’ennesimo tentativo di strumentalizzare la vicenda; capisco che l’opposizione abbia bisogno di visibilità ma qui si dimostra solo tanta nostalgia nei confronti dei comitati del NO che imperavano prima e durante l’amministrazione Variati. Il nostro percorso verso la decisione finale è stato determinato da democrazia, correttezza e condivisione. Inoltre, non sono così sicuro che riusciremo a salvare il clima mondiale chiudendo corso Fogazzaro, probabilmente non basta. Ma chiederò lumi ai consiglieri di opposizione che questa mattina hanno deciso di lanciare questo slogan”.
Home Note e stampa Note Ufficiali Manifestazione contro le auto a Corso Fogazzaro, Silvio Giovine: c’erano più Consiglieri...