La versione ibrida di GLC è una delle principali novità Mercedes in mostra al Salone di Francoforte. Il nuovo modello, non ancora lanciato sul mercato, utilizza la terza generazione della tecnologia plug-in. Il motore 2.0 litri benzina a 4 cilindri è affiancato da un elettrico EQ Power con batteria da 13,5 kWh e un’autonomia di oltre 40 km. Globalmente GLC 300 e 4Matic raggiunge una potenza di 320 CV, mentre la coppia è di 700 Nm.
In attesa di conoscere il prezzo di listino della nuova ibrida Mercedes GLC, gli amanti della casa di Stoccarda possono provare tutti gli ultimi modelli della Stella a tre punte presso la concessionaria New PadovaStar. Con due showroom nella provincia di Padova (a Limena e Cittadella), New PadovaStar è rivenditore autorizzato di auto e veicoli commerciali Mercedes e usati Mercedes Certified.
Il vasto parco auto comprende vetture nuove, usate e a km 0 in pronta consegna a prezzi competitivi. Tra le berline in vendita ci sono Classe A, Classe B e Classe C, mentre per quanto riguarda i SUV troviamo Classe GLC e GLA Mercedes.
Da New PadovaStar non solo Mercedes GLC e GLA Mercedes, ma anche la promozione Prezzi Super
“Prezzi Super” è la promozione di New PadovaStar che prevede una selezione di vetture Mercedes a condizioni imbattibili con prezzi reali, ovvero non legati a permuta o promozioni finanziarie. Ogni mese vengono inserite nuove offerte su tutta la gamma.
Mercedes GLC 2019 è oggetto di una delle più interessanti promozioni New PadovaStar attualmente attive: si parte da 45.900 euro. Per questa e ogni altra offerta, il cliente può richiedere un preventivo gratuito tramite il sito padovastar.it, e se interessato all’acquisto prenotare l’auto.
La prenotazione avviene online e prevede il pagamento di 250 euro a titolo di acconto. L’auto rimane quindi bloccata per tre giorni, durante i quali il cliente può visionare la vettura e valutare l’acquisto in tutta calma. E se la Mercedes selezionata non è quella giusta per lui, al termine dei tre giorni può richiedere il rimborso di quanto versato.
Nonostante le due sedi siano in provincia di Padova, l’offerta New PadovaStar si rivolge a tutti i residenti in Italia. Per agevolare i clienti che abitano lontano dal capoluogo veneto, la concessionaria offre un servizio di consegna a domicilio in tutto il Paese, isole comprese, grazie alla partnership con ACI Global. A chi invece preferisce recarsi a Padova per ritirare l’auto, New PadovaStar rimborsa le spese di viaggio.