Cos’è
Il Servizio Promozione Lavoro in collaborazione con l’Ufficio Placement dell’Esu – Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Verona organizza l’incontro “Cercare lavoro tramite i social e gestire la propria Web identity” che fornirà strumenti pratici per comprendere l’utilizzo strategico dei più comuni social network anche ai fini della ricerca di lavoro.
Inoltre, ai partecipanti sarà illustrato come si costruisce efficacemente un profilo linkedin e come gestire al meglio la propria web reputation ai fini dell’autopromozione professionale.
Per chi
L’incontro si rivolge a giovani e adulti
Come
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria tramite modulo online,
oppure passa personalmente al Servizio Pomozione Lavoro di via Macello, 5 nei giorni di apertura al pubblico: lun. mart. ven. dalle ore 9 alle ore 13
Scadenza iscrizioni: 30 ottobre 2019
Numero massimo di 40 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione
Informazioni e contatti
Promozione Lavoro
Responsabile: Dott.ssa Miriam Salardi
Via Ponte Aleardi 15 (ingresso anche da Via Macello, 5)
37121 Verona
tel +39 045 807 8782 – fax +39 045 807 8766
e-mail:lavoro@comune.verona.it
PEC: servizi.sociali@pec.comune.verona.it
Orari di apertura al pubblico
lunedì, martedì e venerdì
dalle 9.00 alle 13.00
Dove
- Promozione Lavoro Lavoro – Via Macello 5 – 37121 Verona
Quando
Cercare lavoro tramite i social e gestire la proria web identity
Scadenze
30/10/2019
– Scadenza presentazione domanda di iscrizione