Il “nuovo” Bocciodromo si presenta alla città

315
Bocciodromo manifesta a Vicenza
Bocciodromo manifesta a Vicenza

Questa sera, lunedì 28 ottobre, alle ore 21.00, il centro sociale Bocciodromo di Vicenza organizza un’assemblea pubblica di presentazione del progetto “Bocciodromo 2.0”. «Il giorno 1 Ottobre – spiegano gli organizzatori su Facebook – il nostro progetto ha vinto il bando di gara per la gestione del Bocciodromo, ancora una volta un’idea di città solidale e democratica ha vinto su chi voleva cancellare la nostra esperienza».

«Il progetto ha vinto anche perché è stato pensato da una collettività che ha creduto di avere ancora molte idee da mettere in pratica per la città e il territorio. Questo ha permesso che il risultato fosse un progetto vario e complesso, voluto da tante realtà del territorio, per le persone che lo vivono».

«Ora vogliamo presentarlo alla città, in modo che quella del Bocciodromo sia un’esperienza dalla quale le presone che attraversano il nostro spazio possano trarre beneficio e che permetta a tutt* di costruire percorsi e iniziative per dare vita insieme a noi a questo grande sogno. Insomma il progetto c’è ed è vincente, le idee ci sono e le persone che si sono messe a disposizione sono tante ma c’è sempre spazio per chiunque voglia portare nuove idee al Bocciodromo di Via Rossi 198».

Non sarà solo un’occasione per presentare il progetto ma per dargli forma tutt* insieme!