Esonerato Gorgone, il gm Bedin: “due settimane non sono bastate, ora rifiuta Under 16”

92

La società A.S.Vicenza VelcoFin InterLocks comunica con una nota di avere sollevato Carmelo Gorgone dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Ecco la dichiarazione ufficiale del Gm Mario Bedin: “Dopo la sesta sconfitta consecutiva, poichè la situazione si era fatta molto grave, abbiamo avuto un incontro con Carmelo Gorgone dopo il quale la società ha deciso di riconfermargli la fiducia per altre due settimane, fissando solo allora la decisione definitiva. Visti i risultati negativi arrivati a 8 sconfitte consecutive, per il bene della società e per evitare il pericolo di retrocessione, ha dovuto a malincuore esonerare Gorgone: decisione mortificante che in tredici anni di attività dell’attuale management mai aveva preso. Carmelo Gorgone è stato riconfermato nella conduzione dell’Under 16, ma il coach non ha accettato. Nel frattempo la direzione della società deve provvedere a sostituire l’allenatore della prima squadra, che attualmente è stata affidata all’allenatore in seconda Stefano Strukul, e a trovare una soluzione all’altezza della situazione per quanto riguarda l’Under 16, augurandosi che l’allenatore Gorgone ci ripensi e ritorni sulla sua decisione. La società si riserva di comunicare i nuovi provvedimenti in merito alla prima squadra entro venerdì”.

– Pubblicità –

Articolo precedenteGenerAzioni: Giovani, impresa, lavoro, futuro. Con Paolo Crepet a Thiene
Articolo successivoSardine in piazza a Vicenza il 7 dicembre
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.