Fabio Mantovani “sedotto e abbandonato”, Fratelli d’Italia: con Elena Donazzan candidata sindaco di Vicenza errare è umano ma perseverare è diabolico, confermiamo Rucco

218

Qualcuno ha affermato, prima di noi, che errare è umano ma perseverare è diabolico. Il centro destra ha già commesso l’errore di candidare una persona di Thiene (Lia Sartori, ndr) a sindaco di Vicenza nel 2008, non torni a commettere lo stesso errore con una candidata di Pove del Grappa nel 2018 (Elena Donazzan, ndr). I cittadini di Vicenza votano giustamente un vicentino perché solo uno che vive quotidianamente la città di Vicenza può conoscerne i problemi e cercarne adeguate soluzioni.

Siamo umanamente dispiaciuti per la mancanza di rispetto riservata all’avv. Fabio Mantovani, sedotto ed abbandonato dai vertici di Forza Italia con il sostegno di alcuni dirigenti della Lega. Anche se i vertici di Forza Italia stanno decidendo di cambiare cavallo a poche settimane dalla data delle votazioni, noi riteniamo che l’avv. Mantovani sia comunque una risorsa e che debba essere coinvolto nella battaglia che tutto il centro destra deve combattere unito per vincere le prossime elezioni amministrative. 
Fratelli d’Italia è disponibile a confrontarsi con tutti i partiti e le liste civiche di centro destra per convergere su una candidatura unitaria a sindaco di Vicenza.
Considerato però il poco tempo a disposizione e considerando le proposte finora avanzate dai vari schieramenti, Fratelli d’Italia è ancora convinto che Francesco Rucco rappresenti la candidatura più competitiva per tutto il centro destra, in grado di creare convergenze e di attrarre consensi che vanno ben oltre la sommatoria dei voti che ogni singolo partito di centro destra può portare in dote per favorire la vittoria alle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione della Città di Vicenza.

Mattia Ierardi
Portavoce FdI Provincia di Vicenza

Daniele Pedrazzoli
Portavoce FdI Città di Vicenza