Malo, la consegna della Costituzione ai giovani diventa occasione d’incontro con gli imprenditori

134

La consegna della Costituzione diventa occasione d’incontro con gli imprenditori del territorio sulle tematiche del lavoro

Formula vincente non si cambia. Dopo la buona riuscita dell’evento dello scorso anno, venerdì 6 dicembre alle ore 20.30, nel nuovo Auditorium di Via Martiri della libertà, 12 di Malo, avrà luogo la cerimonia di consegna della Costituzione italiana ai neo maggiorenni, allargata, come lo scorso anno, a tutti i maladensi di età compresa tra i 18 e i 27 anni compiuti.

“Abbiamo visto che ampliando l’invito anche ai ragazzi fino ai 27 anni – sottolinea il sindaco Paola Lain – si crea un’atmosfera d’incontro e confronto tra i giovani. Lo scorso anno abbiamo invitato come testimonial Andrea Stella, quest’anno il focus sarà incentrato sulle tematiche del lavoro, con un’attenzione particolare alle diverse modalità con cui i giovani si possono approcciare alle aziende”.

Saranno ospiti alcuni imprenditori del territorio: Francesca Gonzato (India Spa, Malo), Marika Lagni (Diabor Srl, Malo), Roberto Brazzale (Brazzale Spa, Zanè), Daniele Grotto (Gps Spa, Schio).

La serata verrà presentata da Marco Festa che, al termine dell’incontro curerà anche l’intrattenimento musicale assieme a Elia Filippi e Kevin B.