Hit Show di Vicenza, Sergio Berlato (FdI Mep): “strepitoso successo di Confavi”

164

La Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, ideatrice dell’organizzazione della Fiera della caccia di Vicenza, ha sempre riscosso, nel corso delle varie edizioni di Hit Show, un notevole successo di pubblico presso il proprio stand, allestito accuratamente per garantire adeguata accoglienza a tutti i visitatori che hanno affollato i padiglioni fieristici.

Nel corso dell’edizione di Hit Show 2020 il successo della partecipazione di CONFAVI è  stato ancora più strepitoso rispetto alle edizioni passate, successo attestato dall’affluenza delle migliaia di visitatori presso l’ampio stand, appositamente allestito dai volontari dell’associazione. La meticolosa preparazione del maestoso diorama, la cui bellezza ha lasciato tutti piacevolmente stupiti e l’ospitalità dimostrata anche attraverso l’offerta di prelibati prodotti enogastronomici locali, assicurata dalle tante volontarie e volontari contraddistinti dalle inconfondibili magliette gialle, hanno contribuito a far giudicare lo stand CONFAVI come il più bello, il più organizzato, il più accogliente di tutta la fiera.

La costante presenza dell’on. Sergio Berlato, Presidente nazionale della Confederazione, unitamente a quella degli altri dirigenti nazionali, regionali, provinciali e comunali ha garantito una puntuale ed esaustiva informazione a tutti i visitatori.

Gli oltre 170 volontari che si sono alternati nel corso dei 3 giorni di durata della Fiera hanno permesso che tutti gli stand si colorassero di giallo, anche attraverso la capillare distribuzione di decine di migliaia di borsette riportanti il logo della Confederazione.

Degno di nota l’interesse riservato da parte di tanti cacciatori i quali,recandosi presso lo stand CONFAVI, hanno manifestato la loro volontà di iscriversi alla Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane.

L’articolo Hit Show di Vicenza, Sergio Berlato (FdI Mep): “strepitoso successo di Confavi” proviene da Parlaveneto.